Zero - serramenti in legno e alluminio

Stile lineare e robusto.

Zero è il modello di serramenti in legno lamellare rivestiti all'esterno con profili di alluminio realizzati in due diversi varietà di stile, progettati per alloggiare anche vetrate isolanti a doppia camera.

Serramenti con telaio esterno a scomparsa che consente luminosità e nessun ingombro per la vista panoramica dell'esterno. Serramenti con spessore da 90 mm e sistema di rivestimento in alluminio.

La profilatura dei telai e delle ante dei serramenti in legno, denominata tecnicamente "sezione a triplice battuta in aria 12" è completa di quattro guarnizioni di tenuta, tre sul telaio maestro ed una sull'anta, per assicurare i massimi livelli nelle prestazioni di tenuta termica e acustica.

Le prestazioni di trasmittanza termica ottenute a secondo delle vetrate isolanti installate possono arrivare fino a Uw 1,00 W/m2K, mentre le prestazioni di isolamento acustico possono raggiungere i 50 db.

Ferramenta ad incasso con nottolini registrabili interasse 13 della ditta GU (Gretsch Unitas GmbH) utilizzata in diverse tipologie relativamente al sistema di apertura da supportare. 

 

La verniciatura dei serramenti è eseguita con impregnanti e vernici a base acrilica (“vernici all’acqua”) tramite impianti automatici robotizzati per garantire la perfetta applicazione su ogni lato del telaio e dell’anta.

Quattro fasi distinte di lavorazione per un ciclo completo di verniciatura:
1. immersione in impregnante con biocidi antifungo ed antitarlo;
2. spruzzatura fondo intermedio; 
3. carteggiatura manuale;
4. spruzzatura finitura a base di resine acriliche.
  • Massima resistenza agli urti in classe 5 (UNI EN 13049:2004).
  • Resistenza al vento rispettivamente in classe 2 per le porte ed in classe 3 per le finestre (UNI EN 12211:2001).
  •  Permeabilità all'aria al massimo valore in classe 4 (UNI EN 1026:2001).
  • Tenuta all'acqua in classe 9A (UNI EN 1027:2001).
  • Sez. Anta 91  x 78 mm. 
  • Sez. Telaio 78 x 70 mm.

Varianti

Ral